mission aziendale

In ogni città, milioni di chilometri di cavi.
Molti di questi sono passati dalle nostre macchine.
Con velocità e affidabilità, per un lavoro perfetto dall'origine.

Pensate a quale rete di cavi scorre sopra e sotto in ogni metropoli, città o paese della Terra. Provate ad immaginare quante concentrazioni urbane esistono al mondo. Realizzate anche che sono collegate tra di loro da cavi elettrici, telefonici e tanto altro. Ora, pensate a dove erano questi cavi prima di venir posati. Infine, che vi sono macchine che realizzano queste bobine.
Ecco, gran parte di essi sono posati con la tecnologia delle macchine Meccanica Nicoletti... Dal 1976, siamo partner di tutte le aziende del mondo che distribuiscono e posano cavi (tra le altre, REXEL e SONEPAR, i due più grandi distributori di materiale elettrico a livello mondiale). Attualmente, esportiamo il 50% della nostra produzione.
La nostra futura “mission” è di portare l'automazione delle nostre realizzazioni ai massimi livelli, coniugando alta qualità di prodotto e di servizio con costi vantaggiosi per chi ci sceglie.

Milioni di Km di cavi
Quanti cavi vi possono esere in una metropoli moderna?
Nicoletti ausilia con la sua tecnologia...

Da una città all'altra
Ogni anno, milioni di cavi vengono stesi per collegare distanti centri urbani, soprattutto nelle aree di forte sviluppo come il sud est asiatico. Anche lì Nicoletti è presente...

Le spedizioni degli ordini effettuati dal 31.07.2017 al 27.08.2017 saranno evase a partire dal 28.08.2017