CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

 

Le presenti condizioni generali di vendita (“Condizioni”) si applicano a tutti i prodotti della categoria (“attrezzature e svolgitori per installatori”) di seguito “prodotti” acquistati dal “Cliente “(la persona giuridica con partita iva ) che accetta di acquistare i prodotti direttamente dal negozio on line di MECCANICA NICOLETTI srl  (www.meccanicanicoletti.it)  dal territorio Italiano.

-         Prodotti: attrezzature e svolgitori per installatori, contrassegnati con il marchio NICOLETTI.

-         Ordine

Il cliente trasmette l'ordine cliccando sulla casella «Carrello». L'ordine viene visualizzato in un riepilogo contenente tutti gli elementi che il cliente conferma cliccando sulla casella « accetto senza riserva le condizioni generali di vendita» . I sistemi di registrazione automatica di MECCANICA NICOLETTI SRL  sono considerati aventi valore di prova della natura, del contenuto e della data dell'ordine.

-         Prezzo: Il prezzo indicato del prodotto si intende netto escluso di iva

-         Trasporto:  se addebitatoVi in fase di acquisto sarà curato con corriere di fiducia di meccanica Nicoletti ed evidenziato in fattura con prezzo separato.

-         Trasporto : a Vs. cura ( destinatario ) anche se spedito a mezzo nostro corriere, sarà sempre spedito  in porto assegnato.

-         Pagamento: immediato con pay pall e/o carta di credito. (in alternativa: Bonifico bancario anticipato.

-         Voucher:    tali codici sono rilasciati al cliente da MECCANICA NICOLETTI in particolari occasioni promozionali e danno diritto a degli extra sconti sui prezzi esposti (inserendo nell’apposita casella il codice, automaticamente l’ordine viene scontato della percentuale assegnata.)

-         Spedizione: le spedizioni  vengono effettuate entro un termine massimo di 5 giorni lavorativi, dalla data di ricevimento del pagamento.. Se un articolo non fosse a magazzino al momento dell'ordine, provvederemo a comunicarvelo al più presto, confermandovi la data di disponibilità.

-         Danni trasporto:  e fatto obbligo al cliente di controllare l’imballo al ricevimento della merce e in caso di danni, dare immediato avviso a MECCANICA NICOLETTI ed di fare riserva nel documento di trasporto del corriere.

-         Garanzia:

Il cliente beneficia della garanzia secondo normativa vigente.

-         In caso di necessari assistenza potete contattarci al n. 049/9620454  fax: 049/9620459   - mail: info@meccanicanicoletti.it

Controversie: Piattaforma ODR - Commissione Europea - Regolamento 524/2013

Giurisdizione e foro:  Ogni controversia relativa all’applicazione, interpretazione dei contratti d’acquisto stipulato “on line” tramite il  sito: www.meccanicanicoletti.it  è sottoposta a giurisdizione Italiana. Per qualsiasi controversia tra le parti sarà competente il foro di Padova,